Cassina reloaded - Facebook

Pagina: < ... 2 3 4 ... >

CANDIDATURE EPSO PER STUDENTI E NEOLAUREATI

L'ufficio europeo di selezione del personale (EPSO) offre opportunità di tirocinio e di lavoro per studenti e neolaureati mediante tre programmi:

- Studente Ambasciatore Europeo;

- Tirocinio presso le istituzioni europee (per i neolaureati);

- Esperienza lavorativa come funzionario nell'amministrazione delle istituzioni europee (per neolaureati).

L'obiettivo è offrire ai giovani un'opportunità formativa di alto livello, mediante la quale mettere alla prova le proprie capacità e sviluppare nuove competenze.

I partecipanti ai progetti avranno la possibilità di approfondire la lingua inglese, sviluppare la capacità di lavorare in gruppo, di comunicare e di ragionare sulla risoluzione di problematiche di livello europeo.

Per maggiorni informazioni:

AVVISO DI MOBILITA' - COMUNE DI CASSINA RIZZARDI

AVVISO DI MOBILITA' PER LA COPERTURA DI 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CATEGORIA GIURIDICA C CCNL REGIONI E AUTONOMIE LOCALI - TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) PER L'AREA AFFARI GENERALI - SEGRETERIA.

AVVISO PUBBLICO RIUTILIZZO BENI CONFISCATI ALLA MAFIA

Si informa che la Commissione Antimafia e il Comitato Tecnico scientifico per la legalità del Consiglio regionale della Lombardia, hanno avviato un'iniziativa per la raccolta di proposte originali per il riutilizzo dei beni confiscati alla mafia.

L'iniziativa è pubblicata sul Portale del Consiglio regionale e potete trovare tutte le informazioni ai seguenti link:

AVVISO ASTA PUBBLICA

AVVISO D'ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE IMMOBILE COMUNALE

SITO IN VIA RISORGIMANTO

si avvisa che è indetta asta pubblica per l'alienazione dell'immobile comunale sito in via Risorgimento.

Le modalità di partecipazione, i requisiti richiesti ai partecipanti e tutta la documentazione è disponibile sul portale del comune di Cassina Rizzardi nella sezione amministrazione trasparente - bandi di gara e contratti.

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - APPALTO PER SERVIZI ASSICURATIVI

CONCORSO GIUGNO LOCRESE 2017

PERICOLO DI INCENDI BOSCHIVI

BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NEL MERCATO DI CASSINA RIZZARDI

CALENDARIO RIFIUTI 1° SEMESTRE 2017

ASCI - REDDITO DI AUTONOMIA. INTERVENTI FINALIZZATI A MIGLIORARE LA QUALITA' DELLA VITA DELLE PERSONE ANZIANE CON LIMITAZIONE DELL'AUTONOMIA ED ALL'INCLUSIONE SOCIALE DELLE PERSONE CON DISABILITA'.

Le domande dovranno pervenire al comune di residenza entro il 13 gennaio 2017.

BONUS ENERGETICO

Con decreto interministeriale 28 dicembre 2007, il Governo ha disposto l'attuazione delle misure di tutela contenute nella direttiva 2003/54/CE, istituendo un regime di compensazione sulla spesa per la fornitura di energia elettrica sostenuta dagli utenti economicamente disagiati e per quelli in gravi condizioni di salute. Con decreto legge 185/08, tali misure sono state estese alle forniture di gas naturale e, con il decreto ministeriale 13 gennaio 2011, sono state individuate le apparecchiature mediche alimentate da energia elettrica necessarie per il mantenimento in vita di persone in gravi condizioni di salute. Attualmente, il bonus viene concesso alle famiglie numerose (più di 3 componenti con ISEE non superiore a 20.000 euro) e alle famiglie in difficoltà economiche (ISEE non superiore a 7.000 euro) al fine di ottenere un risparmio sulle bollette di luce e gas.

Per informazioni rivolgersi presso l'ufficio Servizi Sociali del Comune o direttamente presso il CAAF di zona

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - APPALTO PER IL SERVIZIO DI PULIZIA DEL MUNICIPIO, DELLA PALESTRA COMUNALE  E DELLA BIBLIOTECA. BIENNIO 2017/2018.

Pagina: < ... 2 3 4 ... >