Cassina reloaded - Facebook

Pagina: < ... 2 3 4 ... >

APPALTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA E DISTRIBUZIONE PASTI, APPARECCHIATURA TAVOLI, RIORDINO E PULIZIA MENSE SCOLASTICHE DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA E PRIMARIA. ANNI SCOLASTICI 2017/2018-2018/2019-2019/2020-2020/2021

GARA DI APPALTO PER IL SERVIZIO DI FORNITURA PASTI, APPARECCHIATURA TAVOLI, RIORDINO E PULIZIA MENSE SCOLASTICHE DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA E PRIMARIA. ANNI SCOLASTICI 2017/2018-2018/2019-2019/2020-2020-2021. IMPORTO A BASE D'ASTA €  915.858,00 OLTRE A € 1.837,36 PER ONERI PER LA SICUREZZA

PROCEDURA APERTA - CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA

DATA SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTA 10/07/2017 - ORE 18,00

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROVINCIA DI COMO

LA DOCUMENTAZIONE DI GARA E' DISPONIBILE SUL SITO DELLA PROVINCIA DI COMO AL SEGUENTE LINK

PUBBLICAZIONE DATI "NOISICURI"

ATTENZIONE: DATE DISTRIBUZIONE ANNUALE SACCHI RIFIUTI ANNO 2017/ 2018

A TUTTA LA CITTADINANZA:

- IN ALLEGATO ELENCO DATE DI DISTRIBUZIONE DEI SACCHI RIFIUTI ANNO 2017/2018

- SI AVVISA INOLTRE CHE LA DISTRIBUZIONE AVVERRA' PRESSO IL COMUNE ( GARAGE POLIZIA LOCALE).

INFORMATIVA ACCONTO E SALDO IMU e TASI 2017

DOTE SCUOLA 2017/2018

DOTE SCUOLA ANNO SCOLASTICO 2017/2018 - BUONO SCUOLA E CONTRIBUTO PER L'ACQUISTO DI LIBRI DI TESTO, DOTAZIONI TECNOLOGICHE E STRUMENTI PER LA DIDATTICA.

LE DOMANDE DEVONO ESSERE PRESENTATE ONLINE DAL 19 APRILE 2017 AL 15 GIUGNO 2017.

AVVISO PER GLI ISCRITTI NEGLI ELENCHI DEL PEDIATRA DR. BENIAMINO RAELI

PEDAGGIO TANGENZIALE DI COMO

GRADUATORIA MOBILITA' N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - AREA EDILIZIA, URBANISTICA E AMBIENTE A TEMPO PIENO - CAT. D1

CANDIDATURE EPSO PER STUDENTI E NEOLAUREATI

L'ufficio europeo di selezione del personale (EPSO) offre opportunità di tirocinio e di lavoro per studenti e neolaureati mediante tre programmi:

- Studente Ambasciatore Europeo;

- Tirocinio presso le istituzioni europee (per i neolaureati);

- Esperienza lavorativa come funzionario nell'amministrazione delle istituzioni europee (per neolaureati).

L'obiettivo è offrire ai giovani un'opportunità formativa di alto livello, mediante la quale mettere alla prova le proprie capacità e sviluppare nuove competenze.

I partecipanti ai progetti avranno la possibilità di approfondire la lingua inglese, sviluppare la capacità di lavorare in gruppo, di comunicare e di ragionare sulla risoluzione di problematiche di livello europeo.

Per maggiorni informazioni:

AVVISO DI MOBILITA' - COMUNE DI CASSINA RIZZARDI

AVVISO DI MOBILITA' PER LA COPERTURA DI 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CATEGORIA GIURIDICA C CCNL REGIONI E AUTONOMIE LOCALI - TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) PER L'AREA AFFARI GENERALI - SEGRETERIA.

AVVISO PUBBLICO RIUTILIZZO BENI CONFISCATI ALLA MAFIA

Si informa che la Commissione Antimafia e il Comitato Tecnico scientifico per la legalità del Consiglio regionale della Lombardia, hanno avviato un'iniziativa per la raccolta di proposte originali per il riutilizzo dei beni confiscati alla mafia.

L'iniziativa è pubblicata sul Portale del Consiglio regionale e potete trovare tutte le informazioni ai seguenti link:

AVVISO ASTA PUBBLICA

AVVISO D'ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE IMMOBILE COMUNALE

SITO IN VIA RISORGIMANTO

si avvisa che è indetta asta pubblica per l'alienazione dell'immobile comunale sito in via Risorgimento.

Le modalità di partecipazione, i requisiti richiesti ai partecipanti e tutta la documentazione è disponibile sul portale del comune di Cassina Rizzardi nella sezione amministrazione trasparente - bandi di gara e contratti.

Pagina: < ... 2 3 4 ... >