Cassina reloaded - Facebook

Pagina: < ... 2 3 4 ... >

PERICOLO DI INCENDI BOSCHIVI

BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NEL MERCATO DI CASSINA RIZZARDI

CALENDARIO RIFIUTI 1° SEMESTRE 2017

ASCI - REDDITO DI AUTONOMIA. INTERVENTI FINALIZZATI A MIGLIORARE LA QUALITA' DELLA VITA DELLE PERSONE ANZIANE CON LIMITAZIONE DELL'AUTONOMIA ED ALL'INCLUSIONE SOCIALE DELLE PERSONE CON DISABILITA'.

Le domande dovranno pervenire al comune di residenza entro il 13 gennaio 2017.

BONUS ENERGETICO

Con decreto interministeriale 28 dicembre 2007, il Governo ha disposto l'attuazione delle misure di tutela contenute nella direttiva 2003/54/CE, istituendo un regime di compensazione sulla spesa per la fornitura di energia elettrica sostenuta dagli utenti economicamente disagiati e per quelli in gravi condizioni di salute. Con decreto legge 185/08, tali misure sono state estese alle forniture di gas naturale e, con il decreto ministeriale 13 gennaio 2011, sono state individuate le apparecchiature mediche alimentate da energia elettrica necessarie per il mantenimento in vita di persone in gravi condizioni di salute. Attualmente, il bonus viene concesso alle famiglie numerose (più di 3 componenti con ISEE non superiore a 20.000 euro) e alle famiglie in difficoltà economiche (ISEE non superiore a 7.000 euro) al fine di ottenere un risparmio sulle bollette di luce e gas.

Per informazioni rivolgersi presso l'ufficio Servizi Sociali del Comune o direttamente presso il CAAF di zona

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - APPALTO PER IL SERVIZIO DI PULIZIA DEL MUNICIPIO, DELLA PALESTRA COMUNALE  E DELLA BIBLIOTECA. BIENNIO 2017/2018.

BONUS 500 EURO ASSEGNATO AI DICIOTTENNI DA SPENDERE NELLA CULTURA

É stato pubblicato, sulla Gazzetta Ufficiale n. 243 del 17 ottobre 2016, il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 187/2016 del 15 settembre, "Regolamento recante i criteri e le modalità di attribuzione e di utilizzo della carta elettronica, prevista dall'articolo 1, comma 979, della legge 28 dicembre 2015, n. 208 e successive modificazioni".

La carta elettronica, dell'importo di 500 euro, è a beneficio dei residenti nel territorio nazionale in possesso, ove previsto, di permesso di soggiorno in corso di validità, i quali compiano diciotto anni di età nell'anno 2016

Per ricevere il bonus sarà necessario registrarsi sulla piattaforma informatica dedicata, disponibile presso il sottostante sito internet:

MODELLO OPZIONE VOTO RESIDENTI ESTERO

MODELLO OPZIONE DI VOTO RESIDENTI ALL'ESTERO

SIA - SOSTEGNO PER L'INCLUSIONE ATTIVA - MISURE CONTRO LA POVERTA' - SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 31/10/2016

ACQUISTO LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA A.S. 2016/2017

REGIONE LOMBARDIA - ACCESSO AL CREDITO PER LE IMPRESE LOMBARDE

OPUSCOLO "ATTENZIONE ALLA TRUFFA"

Pagina: < ... 2 3 4 ... >