Cassina reloaded - Facebook

REGIONE LOMBARDIA - ACCESSO AL CREDITO PER LE IMPRESE LOMBARDE

ORARI APERTURA UFFICI COMUNALI AGOSTO 2016

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE - LUNEDI' 25 LUGLIO 2016 - ORE 18.30

SI AVVISA CHE A SEGUITO DI UN GUASTO LE LINEE TELEFONICHE DEL COMUNE DI CASSINA RIZZARDI SONO FUORI SERVIZIO. PER URGENZE CONTATTARE GLI UFFICI TRAMITE E-MAIL.

OPUSCOLO "ATTENZIONE ALLA TRUFFA"

BANDO SERVIZIO CIVILE 2016 - PROGETTO NATURA IN MOVIMENTO

Prorogata all'8 luglio 2016 la scadenza per la presentazione delle domande relative al Servizio Civile Nazionale - Natura in Movimento: educazione ambientale e fruibilità nelle aree protette lombarde.

DOTE COMUNE - AVVISO 1/2016 - GRADUATORIA

SELEZIONE PUBBLICA PER GRADUATORIA PER COPERTURA N. 1 POSTO ASSISTENTE SOCIALE A TEMPO DETERMNINATO

PROGETTO "CARPE DIEM" - Bando per creazione graduatoria per inserimento lavorativo

Informativa saldo IMU e TASI 2016

In allegato potete trovare l'informativa relativa al saldo e all'acconto IMU e TASI del 2016.

PROROGA TERMINI DOTE SCUOLA 2016/2017

La Regione Lombardia ha prorogato i termini per la presentazione delle domande relative all'avviso per l'assegnazione della Dote Scuola 2016/2017 "Componenti Buono Scuola" e "Contributo per l'acquisto dei libri di testo e/o dotazioni tecnologiche" sino alle ore 12.00 del 30 giugno 2016.

Pagina: 1 2 ... >