Cassina reloaded - Facebook

Pagina: 1 2 ... >

DOTE COMUNE - AVVISO 1/2016 - GRADUATORIA

SELEZIONE PUBBLICA PER GRADUATORIA PER COPERTURA N. 1 POSTO ASSISTENTE SOCIALE A TEMPO DETERMNINATO

Uffici

PROGETTO "CARPE DIEM" - Bando per creazione graduatoria per inserimento lavorativo

Informativa saldo IMU e TASI 2016

In allegato potete trovare l'informativa relativa al saldo e all'acconto IMU e TASI del 2016.

PROROGA TERMINI DOTE SCUOLA 2016/2017

La Regione Lombardia ha prorogato i termini per la presentazione delle domande relative all'avviso per l'assegnazione della Dote Scuola 2016/2017 "Componenti Buono Scuola" e "Contributo per l'acquisto dei libri di testo e/o dotazioni tecnologiche" sino alle ore 12.00 del 30 giugno 2016.

DOTE COMUNE - AVVISO PUBBLICO 1/2016 DEL 26/05/2016. SELEZIONE DI N. 159 TIROCINANTI PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI DOTE COMUNE IN LOMBARDIA

MISURE PER FAVORIRE L'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE

La Giunta Regionale Lombarda ha approvato delle misure per favorire l'efficientamento energetico delle piccole e medie imprese.

In allegato potete trovare la Deliberazione relativa.

COMO POSTER FESTIVAL

Il Comune di Como seleziona progetti di poster art ispirati al grande architetto Antonio Sant’Elia
Como Poster Festival, il concorso promosso dall’assessorato alla Cultura del Comune di Como per selezionare progetti di poster art, sarà dedicato nel 2016 ad Antonio Sant’Elia, il grande architetto futurista di cui ricorre quest’anno il centenario della morte.
I progetti dovranno essere inviati in formato digitale entro il 1 luglio 2016. La partecipazione è gratuita.

In allegato trovate ulteriori informazioni sul concorso.

CONSULTAZIONE REFERENDARIA DEL 17 APRILE 2016 - SCRUTINIO DEFINITIVO

Numero elettori 2489

Votanti maschi 412
Votanti femmine 429
TOTALE Votanti 841
Percentuale Votanti 33,78

VOTI VALIDI

SI 679
NO 153
Totale Voti Validi 832

VOTI NON VALIDI

Schede bianche 2
Schede nulle 7
Schede contestato e non assegnate 0
Totale voti NON validi 9

BANDO REGIONALE "ANTICIPAZIONE SOCIALE"

Regione Lombardia ha disposto la realizzazione dell’iniziativa “Anticipazione sociale” volta a sostenere i lavoratori in Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria e Cassa Integrazione Guadagni in deroga a zero ore.

L’Iniziativa assicura l’estensione dell’intervento anche ai lavoratori in cassa integrazione ad orario ridotto e ai lavoratori rientranti in contratti di solidarietà.

IN ALLEGATO POTETE TROVARE LA SINTESI DEL BANDO.

DOTE SCUOLA 2016/2017 - AVVISO

In allegato locandina, novità e modalità per la presentazione della domanda di assegnazione.

Pagina: 1 2 ... >