Cassina reloaded - Facebook

Pagina: 1 2 ... >

A CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO QUESTA AMMINISTRAZIONE INTENDE AFFIDARE:

SERVIZIO DI VERIFICA E MANUTENZIONE ESTINTORI, IDRANTI E PORTE TAGLIAFUOCO

-IMMOBILI COMUNALI - TRIENNIO 2017/2019

AVVISO PUBBLICO RIUTILIZZO BENI CONFISCATI ALLA MAFIA

Si informa che la Commissione Antimafia e il Comitato Tecnico scientifico per la legalità del Consiglio regionale della Lombardia, hanno avviato un'iniziativa per la raccolta di proposte originali per il riutilizzo dei beni confiscati alla mafia.

L'iniziativa è pubblicata sul Portale del Consiglio regionale e potete trovare tutte le informazioni ai seguenti link:

AVVISO ASTA PUBBLICA

AVVISO D'ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE IMMOBILE COMUNALE

SITO IN VIA RISORGIMANTO

si avvisa che è indetta asta pubblica per l'alienazione dell'immobile comunale sito in via Risorgimento.

Le modalità di partecipazione, i requisiti richiesti ai partecipanti e tutta la documentazione è disponibile sul portale del comune di Cassina Rizzardi nella sezione amministrazione trasparente - bandi di gara e contratti.

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - APPALTO PER SERVIZI ASSICURATIVI

CONCORSO GIUGNO LOCRESE 2017

AVVISO DI MOBILITA' - COMUNE DI CASSINA RIZZARDI

Avviso di mobilità per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico - categoria giuridica D1 CCNL regioni e autonomie locali - tempo pieno  (36 ore settimanali) per l'area edilizia privata, urbanistica e ambientale.

PERICOLO DI INCENDI BOSCHIVI

INCONTRI "LE VIE DELLE MIGRAZIONI E LE VITE NELLE MIGRAZIONI"

BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NEL MERCATO DI CASSINA RIZZARDI

CALENDARIO RIFIUTI 1° SEMESTRE 2017

ASCI - REDDITO DI AUTONOMIA. INTERVENTI FINALIZZATI A MIGLIORARE LA QUALITA' DELLA VITA DELLE PERSONE ANZIANE CON LIMITAZIONE DELL'AUTONOMIA ED ALL'INCLUSIONE SOCIALE DELLE PERSONE CON DISABILITA'.

Le domande dovranno pervenire al comune di residenza entro il 13 gennaio 2017.

Pagina: 1 2 ... >