Cassina reloaded - Facebook

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - APPALTO PER SERVIZI ASSICURATIVI

CONCORSO GIUGNO LOCRESE 2017

AVVISO DI MOBILITA' - COMUNE DI CASSINA RIZZARDI

Avviso di mobilità per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico - categoria giuridica D1 CCNL regioni e autonomie locali - tempo pieno  (36 ore settimanali) per l'area edilizia privata, urbanistica e ambientale.

PERICOLO DI INCENDI BOSCHIVI

INCONTRI "LE VIE DELLE MIGRAZIONI E LE VITE NELLE MIGRAZIONI"

BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NEL MERCATO DI CASSINA RIZZARDI

CALENDARIO RIFIUTI 1° SEMESTRE 2017

ASCI - REDDITO DI AUTONOMIA. INTERVENTI FINALIZZATI A MIGLIORARE LA QUALITA' DELLA VITA DELLE PERSONE ANZIANE CON LIMITAZIONE DELL'AUTONOMIA ED ALL'INCLUSIONE SOCIALE DELLE PERSONE CON DISABILITA'.

Le domande dovranno pervenire al comune di residenza entro il 13 gennaio 2017.

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE - MARTEDI' 20 DICEMBRE 2016

BONUS ENERGETICO

Con decreto interministeriale 28 dicembre 2007, il Governo ha disposto l'attuazione delle misure di tutela contenute nella direttiva 2003/54/CE, istituendo un regime di compensazione sulla spesa per la fornitura di energia elettrica sostenuta dagli utenti economicamente disagiati e per quelli in gravi condizioni di salute. Con decreto legge 185/08, tali misure sono state estese alle forniture di gas naturale e, con il decreto ministeriale 13 gennaio 2011, sono state individuate le apparecchiature mediche alimentate da energia elettrica necessarie per il mantenimento in vita di persone in gravi condizioni di salute. Attualmente, il bonus viene concesso alle famiglie numerose (più di 3 componenti con ISEE non superiore a 20.000 euro) e alle famiglie in difficoltà economiche (ISEE non superiore a 7.000 euro) al fine di ottenere un risparmio sulle bollette di luce e gas.

Per informazioni rivolgersi presso l'ufficio Servizi Sociali del Comune o direttamente presso il CAAF di zona

ESITO REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE 2016

Pagina: 1 2 ... >