Cassina reloaded - Facebook

GIORNATA DEL VERDE PULITO 2017

PEDAGGIO TANGENZIALE DI COMO

Uffici

GRADUATORIA MOBILITA' N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - AREA EDILIZIA, URBANISTICA E AMBIENTE A TEMPO PIENO - CAT. D1

CANDIDATURE EPSO PER STUDENTI E NEOLAUREATI

L'ufficio europeo di selezione del personale (EPSO) offre opportunità di tirocinio e di lavoro per studenti e neolaureati mediante tre programmi:

- Studente Ambasciatore Europeo;

- Tirocinio presso le istituzioni europee (per i neolaureati);

- Esperienza lavorativa come funzionario nell'amministrazione delle istituzioni europee (per neolaureati).

L'obiettivo è offrire ai giovani un'opportunità formativa di alto livello, mediante la quale mettere alla prova le proprie capacità e sviluppare nuove competenze.

I partecipanti ai progetti avranno la possibilità di approfondire la lingua inglese, sviluppare la capacità di lavorare in gruppo, di comunicare e di ragionare sulla risoluzione di problematiche di livello europeo.

Per maggiorni informazioni:

AVVISO DI MOBILITA' - COMUNE DI CASSINA RIZZARDI

AVVISO DI MOBILITA' PER LA COPERTURA DI 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CATEGORIA GIURIDICA C CCNL REGIONI E AUTONOMIE LOCALI - TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) PER L'AREA AFFARI GENERALI - SEGRETERIA.

A CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO QUESTA AMMINISTRAZIONE INTENDE AFFIDARE:

SERVIZIO DI VERIFICA E MANUTENZIONE ESTINTORI, IDRANTI E PORTE TAGLIAFUOCO

-IMMOBILI COMUNALI - TRIENNIO 2017/2019

AVVISO PUBBLICO RIUTILIZZO BENI CONFISCATI ALLA MAFIA

Si informa che la Commissione Antimafia e il Comitato Tecnico scientifico per la legalità del Consiglio regionale della Lombardia, hanno avviato un'iniziativa per la raccolta di proposte originali per il riutilizzo dei beni confiscati alla mafia.

L'iniziativa è pubblicata sul Portale del Consiglio regionale e potete trovare tutte le informazioni ai seguenti link:

AVVISO ASTA PUBBLICA

AVVISO D'ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE IMMOBILE COMUNALE

SITO IN VIA RISORGIMANTO

si avvisa che è indetta asta pubblica per l'alienazione dell'immobile comunale sito in via Risorgimento.

Le modalità di partecipazione, i requisiti richiesti ai partecipanti e tutta la documentazione è disponibile sul portale del comune di Cassina Rizzardi nella sezione amministrazione trasparente - bandi di gara e contratti.

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - APPALTO PER SERVIZI ASSICURATIVI

CONCORSO GIUGNO LOCRESE 2017