Protezione Civile

Referente Gruppo Comunale di Volontari di Protezione Civile di Cassina Rizzardi - Dallacasa Paola - Email: segreteria@comune.cassinarizzardi.co.it   Tel 031/8829332

MISURE DI LOTTA PER IL CONTENIMENTO DELLA ZANZARA TIGRE

PREVENZIONE DELLE INTOSSICAZIONI DA FUNGHI

PERICOLO DI INCENDI BOSCHIVI

CONSIGLI PER GLI ANZIANI.....E NON SOLO

SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE PER VESPE, CALABRONI

La squadra di Protezione Civile, esclusivamente sul territorio comunale,  effettua servizio di disinfestazione per insetti (vespe, calabroni) che possono creare insidie nella struttura delle case private,  alveari o nidi che possano determinare pericolo per la sicurezza delle persone.

Per usufruire di tale servizio occorre effettuare la richiesta di intervento presso il referente comunale del Gruppo di Protezione Civile - Dallacasa Paola                                                                                Tel. 031/8829332  durante le ore di apertura al pubblico oppure inviando una  e-mail a: segreteria@cassinarizzardi.com lasciando il nominativo e il numero di telefono.

In breve tempo il richiedente verrà rintracciato dalla Protezione Civile per concordare i tempi e le modalità dell'intervento.